Operazione di street marketing per sensibilizzare sulla tematica dell’alzheimer.

Category: evento/sociale
Client: Alzheimer Corporation
Campaign: alcuni attori fermano le persone per strada fingendo di conoscerle; le “vittime” del gioco ovviamente non ricordano chi siano, e allora gli viene dato il biglietto dell’associazione. Lo scopo è far immedesimare per un attimo le persone in un malato di alzheimer.
Where: Cile
When: 2005

Created by: TBWA/FREDERICK, CHILE, Santiago

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...