Guerrilla: Allianz Supplementary Dental Insurance

 

Category: Ambient
Client: Allianz
Product: Allianz Supplementary Dental Insurance
Campaign: “Never stop biting.” La macchina per obliterare i biglietti raffigura la testa di un uomo e in corrispondenza della bocca si timbra il biglietto.
Where: Germania
When: 2010

Created by:  Advertising Agency: atletico international, Germany
Creative Director: Waldemar Konopka
Art Director: Ron Oemus
Copywriter: Christopher hoene
Photographer: Ron Oemus
Designers: Wenke Schliesch, Kai Krause
Managing Director: Carsten Riechert
Account Supervisor: Sarah Solfrian

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...